Juventus, obiettivo Osimhen: le ultime

Da una parte il campo con la squadra impegnata nella preparazione all’ottavo di finale contro il Real Madrid. Dall’altra la società bianconera sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. Tra i reparti da migliorare troviamo l’attacco; a livello offensivo bisogna risolvere sia la situazione di Kolo Muani (al termine del Mondiale per Club si discuterà il rinnovo del prestito del centravanti) sia quella di Vlahovic, il cui contratto scade il 30 giugno 2026.
Stando alle ultime notizie di Sky, sono due gli obiettivi principali della Juventus: David ed Osimhen. L’attaccante nigeriano, reduce dalla stagione in prestito con il Galatasaray, non ha ancora deciso il proprio futuro. Il giocatore piace tanto a Tudor con la società bianconera che ha intensificato i contatti con il classe 1998 nel corso dell’ultimo weekend. L’obiettivo della Juventus è chiarissimo: avere l’ok del centravanti per poi cercare la quadra con il Napoli. Operazione da monitorare nel corso dei prossimi giorni.
Juventus, non solo Osimhen: si continua a monitorare David
Non solo Osimhen come obiettivo per l’attacco dei bianconeri. La Juventus infatti continua a lavorare anche per David ma appare difficile che possano arrivare entrambi considerando la voglia di tenere Kolo Muani dopo l’ottimo impatto avuto dal francese nella seconda parte della scorsa stagione. I bianconeri dunque devono decidere come muoversi a livello offensivo; da Kolo Muani a David fino al sogno chiamato Osimhen.