fbpx

Atalanta, individuato il sostituto di Ruggeri: è duello con il Milan

A cura di

Atalanta Ruggeri
Getty Images

A cura di

L’Atalanta di Juric inizia a muoversi sul calciomercato con l’obiettivo di costruire una rosa che possa essere competitiva su tutti i fronti. In uscita abbiamo parlato di Ruggeri, con il terzino sinistro passato all’Atletico Madrid per 20 milioni di euro. Il club spagnolo aveva bisogno di un giocatore in quella posizione di campo e, dopo la mancata chiusura per Theo Hernandez, ha deciso di virare sul terzino dei bergamaschi. L’addio di Ruggeri obbliga la società a tornare sul mercato per trovare un sostituto.

Calciomercato Atalanta, Ruggeri ai saluti

Stando a quanto riportato da Sky, l’Atalanta ha individuato il sostituto di Ruggeri; parliamo di Ahanor, difensore classe 2008 che nell’ultima stagione è stato impiegato in sei occasioni. Minutaggio minimo per un giocatore che però ha mostrato qualità interessanti e ora spera di avere l’occasione per dimostrare le sue qualità. Oltre all’Atalanta, il terzino piace molto al Milan. I rossoneri, come sottolineato dal direttore sportivo Tare, sono alla ricerca di terzini. Il club bergamasco, dunque, deve accelerare se vuole chiudere la trattativa ed evitare brutte sorprese.

Atalanta, Ahanor prima alternativa a Ruggeri: i problemi del Milan

Abbiamo detto di come l’Atalanta abbia individuato in Ahanor il sostituto di Ruggeri. La concorrenza del Milan esiste ed è forte ma i rossoneri, per andare sul terzino del Genoa, devono prima chiudere la trattativa Thaiw-Como. Tra le due società è stato trovato l’accordo ma il difensore non ha ancora dato l’ok definitivo per la chiusura dell’operazione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE