fbpx

Calciomercato Roma, dal terzino alla novità Kessie: le ultime

A cura di

Calciomercato Roma
Getty Images

A cura di

Il calciomercato della Roma continua a muoversi. La priorità della società giallorossa sono le cessioni così da sistemare il bilancio. Dopo Zalewski, riscattato dall’Inter, i prossimi a poter lasciare la Roma sono Paredes e Shomurodov. Nelle scorse settimane era uscita la voce anche di un possibile addio di Angelino con destinazione Al-Hilal. Alla fine la trattativa non è andata a buon fine con il club arabo pronta a chiudere per Theo Hernandez. Situazione che però non esclude l’eventuale partenza di Angelino; il difensore, come riportato da Sky, sembra interessare a diverse squadre tra cui l’Atletico Madrid.

Rinnovo Dybala, la Roma presenta un’offerta: lo stato della trattativa

La cessione di Angelino può essere fondamentale anche per la questione relativa alle entrate. Gasperini, per il suo tipo di gioco, vuole esterni fisici e in grado di svolgere le due fasi di gioco. Tra gli obiettivi, sempre secondo le indiscrezioni di Sky, troviamo Wesley del Flamengo. Il difensore sembra gradire la destinazione ma, allo stato attuale delle cose, la trattativa è momentaneamente ferma. I giallorossi, come detto, devono prima pensare alle uscite per poi tornare alla carica e provare ad affondare il colpo.

Calciomercato Roma, novità Kessie per il centrocampo

La società giallorossa vuole rinforzarsi in ogni reparto. Per quanto riguarda il centrocampo, stando a quanto riportato da Sky, l’ultima idea porta a Kessie. Il giocatore, oggi all’Al-Ahli, conosce molto bene la Serie A avendo vestito le maglie di Atalanta e Milan. Si tratta di un profilo di esperienza ma non sarà una trattativa semplice. La difficoltà principale riguarda, ovviamente, la questione ingaggio che è molto elevato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE