Fiorentina, interesse per Kean: la situazione

In attesa di definire la questione allenatore, con Pioli in pole position per sostituire Palladino, la Fiorentina deve pensare anche al mercato così da programmare la prossima stagione. L’obiettivo dei viola è competere sia in campionato sia in Conference. Tra i grandi dubbi, per quanto riguarda il calciomercato, troviamo Kean. L’attaccante è stato il migliore nella stagione dei viola e i suoi gol (compreso l’ultimo in casa della Fiorentina) hanno permesso alla squadra di qualificarsi alla prossima Conference.
Giocatore che ha dimostrato qualità importanti e le cui prestazioni non sono passate inosservate. La clausola da 52 milioni di euro non lascia sogni tranquilli i tifosi della Fiorentina considerando la possibilità, soprattutto in Premier, da parte delle squadre di poter accontentare le richieste del club e quelle, eventuali, del giocatore. Stando a quanto riportato da Matteo Moretto nel canale Youtube di Fabrizio Romano, l’Al-Qadsiah è interessato a Kean. Al momento siamo al semplice interesse, bisognerà capire se nei prossimi giorni il club vorrà approfondire la questione. A quel punto sarà importante anche il parere del giocatore.
Fiorentina, i numeri di Kean nell’ultima stagione
La stagione disputata da Kean è stata decisamente importante. I suoi numeri hanno fatto sorridere i tifosi viola e i fantallenatori che avevano deciso di puntare su di lui. Nelle 32 patite giocate ha realizzato 19 gol.