Lazio, si valuta l’esonero di Baroni: ecco i possibili sostituiti. Occhio al grande ritorno

L’esonero di Baroni prende sempre più piede in casa Lazio. Club e tifosi sono rimasti delusi dalla mancata qualificazione alle prossime competizioni europee dopo la brutta sconfitta interna contro il Lecce nella 38^ giornata. L’ex allenatore del Verona potrebbe alimentare il valzer delle panchine di mezza Serie A. Chi potrebbe sostituirlo?
Lazio, sempre più vicino l’esonero di Baroni: i possibili sostituti
Baroni dovrebbe pagare a caro prezzo l’esclusione dalle prossime coppe europee. La sconfitta contro il Lecce (ex squadra proprio del tecnico laziale) ha estromesso i biancocelesti da Europa e Conference League, a vantaggio della Fiorentina.
Lotito sembra aver deciso il suo esonero e si starebbe già guardando intorno per individuare il sostituto alla guida tecnica della sua Lazio. In ogni caso, lui e Baroni si incontreranno nei prossimi giorni per confrontarsi sulla stagione appena conclusa e riflettere sulla prossima.
Intanto, iniziano a circolare le prime voci sugli eventuali sostituti. Tra questi, figura il grande ex Maurizio Sarri, libero sul mercato. Per lui si tratterebbe di un ritorno, ad oggi non scontato. Più distaccato Thiago Motta, che vorrebbe allenare all’estero. Occhio anche alle sorprese Vieira e Gilardino.