Calciomercato Napoli, si avvicina il colpo in attacco: le ultime novità

Dopo aver ottenuto il suo quarto scudetto, il Napoli studia già le mosse di calciomercato in vista della prossima stagione. Il club azzurro è molto attivo sul mercato, e dalla lista svincolati potrebbe arrivare un altro grande nome dopo De Bruyne. Ecco di chi si tratta.
Fantacalcio, il commento alla 38^ giornata di campionato: occhio a Maldini per la prossima stagione
Il Napoli prepara il colpo David: azzurri scatenati sul calciomercato
In attesa di conoscere il futuro di Antonio Conte, il Napoli ha lo sguardo rivolto alla prossima stagione. Gli azzurri sono molto attivi sul calciomercato, in modo particolare sugli svincolati che potrebbero rinforzare la rosa in vista del ritorno in Champions League.
Il Presidente De Laurentiis ha già avanzato un’offerta a Kevin De Bruyne, che lascerà il Manchester City, e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Infatti, secondo le ultime voci di mercato, il Napoli sarebbe vicino a chiudere il colpo Jonathan David, anche lui pronto a svincolarsi dal Lille. L’agente del giocatore sarebbe già in città per approfondire l’accordo, e il canadese potrebbe sbarcare presto in terra partenopea e rinforzare il reparto offensivo dei neo campioni d’Italia.