Empoli-Verona probabili formazioni: dubbio Montipò

I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo aver vinto le precedenti 2 partite. I ragazzi di D’Aversa hanno la grande occasione, davanti al proprio pubblico, di festeggiare la salvezza. Per farlo bisogna ottenere i tre punti contro una squadra che non può permettersi distrazioni. La salvezza degli scaligeri non è ancora matematica, serve un risultato positivo per non dover dipendere dalle altre partite. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Empoli-Verona.
La probabile formazione dell’Empoli
Per quanto riguarda l’Empoli, spazio a Vasquez tra i pali con una difesa guidata da Ismajli; ai suoi lati agiranno Marianucci e Viti. Dubbio Anjorin in mezzo al campo con D’Aversa che dovrebbe scegliere Grassi ed Henderson. Sulle corsie, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, pronti Gyasi e Pezzella. Trequarti con Cacae e un Fazzini in un momento di forma decisamente importante. Davanti dovrebbe partire titolare Esposito con Colombo inizialmente in panchina.
La probabile formazione del Verona
In casa Verona è stato convocato Montipò ma il portiere resta in dubbio per una condizione fisica non ottimale. Qualora non dovesse farcela è pronto Perilli. La linea difensiva vedrà, probabilmente, Coppola in mezzo con Ghilardi e Valentini ai suoi lati. Sulle corsie spazio a Tchatchoua e Bradaric che dovranno svolgere le due gasi di gioco; in mezzo con Duda dovrebbe esserci Dawidowicz. Trequarti presidiata da Suslov che dovrà supportare la coppia offensiva Tengstedt-Sarr.
Le probabili formazioni di Empoli-Verona
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Marianucci, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Cacace; Esposito.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Dawidowicz, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr.