fbpx

Venezia-Juventus probabili formazioni: torna Thuram, Vlahovic favorito su Kolo Muani

A cura di

Venezia-Juventus Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Partita fondamentale per il destino delle due squadre. I padroni di casa possono soltanto vincere se vogliono sperare nella salvezza. L’obiettivo si è complicato dopo la sconfitta, nella scorsa giornata, contro il Cagliari. I bianconeri, per quanto riguarda la corsa alla Champions League, hanno il destino nelle proprie mani. Con una vittoria infatti, Locatelli e compagni chiuderebbero il campionato al quarto posto. Di seguito le probabili formazioni di Venezia-Juventus.

Vlahovic o Kolo Muani: chi giocherà titolare in Venezia-Juventus?

La probabile formazione del Venezia

Nei padroni di casa ci sarà Radu in porta con una difesa priva di Idzes causa squalifica. In mezzo possibile l’impiego di Schingtienne con, ai suoi lati, Marcandalli e Candé. A centrocampo regia affidata alla tecnica di Nicolussi Caviglia mentre le due mezzali dovrebbero essere Kike Perez e Busio. Importante il ruolo dei due esterni: Zerbin e Ellertsson dovranno svolgere le due fasi di gioco. Davanti Yeboah al posto di Oristanio, uscito per infortunio contro il Cagliari. Al suo fianco ci sarà Gytkjaer.

La probabile formazione della Juventus

In casa Juventus tra i pali ovviamente Di Gregorio mentre i problemi sono a livello difensivo. Veiga ha recuperato ma non dovrebbe partire dall’inizio. Spazio a Kelly coadiuvato, ai lati, da Alberto Costa e Savona. In mezzo al campo Tudor ritrova Thuram dopo la giornata di squalifica. Conferme per Locatelli con, sugli esterni, Gonzalez e Cambiaso. Sulla trequarti dovrebbero agire Conceicao ed Yildiz mentre, nel ruolo di centravanti, Vlahovic parte favorito rispetto a Kolo Muani.

Le probabili formazioni di Venezia-Juventus

VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Schingtienne, Candé; Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Gytkjaer.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Alberto Costa, Kelly, Savona; Gonzalez, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE