fbpx

Milan-Monza probabili formazioni: conferma per Joao Felix

A cura di

Milan-Monza Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

I padroni di casa, dopo la sconfitta di settimana scorsa contro la Roma, non possono qualificarsi per nessuna coppa europea. Una stagione ben al di sotto delle aspettative per una squadra che vuole almeno vincere l’ultima partita casalinga del campionato. Anche il Monza non può ritenersi soddisfatto di come sono andate le cose. La retrocessione in Serie B ha certificato le difficoltà vissute dai brianzoli. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Milan-Monza.

Calciomercato Milan, assalto a Reijnders: l’offerta

La probabile formazione del Milan

In casa Milan spazio a Maignan in porta con una difesa dove non dovrebbero esserci cambiamenti. In mezzo Gabbia con Tomori e Pavlovic sulle corsie. In mezzo al campo Loftus-Cheek parte favorito nel ballottaggio con Fofana. Conferme per Reijnders mentre, nel ruolo di esterni, pronti Musah e Bartesaghi. Sulla trequarti Pulisic con Joao Felix che va verso la conferma dopo la buona prova dell’Olimpico. Davanti mancherà Gimenez per squalifica, Jovic parte avanti su Abraham.

La probabile formazione del Monza

Nel Monza agirà Pizzignacco tra i pali mentre ci sarà Caldirola a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati probabile la presenza di Pereira e Carboni. A centrocampo Bianco mentre, nel ruolo di mezzali, Zeroli ed Akpa-Akpro. Sulle corsie Birindelli e Kyriakopoulos che possono mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Davanti con Keita è pronto Caprari.

Le probabili formazioni di Milan-Monza

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Loftus-Cheek, Reijnders, Bartesaghi; Pulisic, Joao Felix; Jovic.

MONZA (3-5-2): Pizzignacco; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Zeroli, Bianco, Akpa-Akpro, Kyriakopoulos; Caprari, Keita.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE