Bologna-Genoa probabili formazioni: da Orsolini a Vitinha

Il Bologna chiuderà il campionato davanti ai propri tifosi. L’obiettivo è quello di chiudere in bellezza una stagione che ha visto la squadra trionfare in Coppa Italia a distanza di 51 anni dall’ultima volta. Per quanto riguarda il Genoa, il club ha ottenuto un solo punto nelle ultime 5 partite disputate e proverà a ritrovare la vittoria anche se non sarà propriamente semplice. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Bologna-Genoa.
La probabile formazione del Bologna
Nei padroni di casa spazio a Ravaglia tra i pali con una difesa dove, sugli esterni, dovrebbero agire Holm e Lykogiannis mentre in mezzo spazio a Casale e Lucumi. A centrocampo conferma per Freuler mentre, al suo fianco, probabile l’impiego di Ferguson. Sulla trequarti out Odgaard con Fabbian al suo posto; sulle corsie spazio a Orsolini ed Ndoye, due dei grandi protagonisti della stagione del Bologna. Davanti Castro sembra essere in vantaggio rispetto a Dallinga.
La probabile formazione del Genoa
Per quanto riguarda il Genoa, dovrebbe esserci Siegrist tra i pali con una difesa dove non ci sarà Vasquez. In mezzo spazio ad Otoa e De Winter con Martin e Sabelli nel ruolo di terzini. In mezzo al campo spazio, probabilmente, a Frendrup e Masini con Thorsby e Norton-Cuffy ugli esterni. Davanti al fianco di Pinamonti, reduce dalla doppietta dell’ultimo turno, dovrebbe agire Vitinha.
Le probabili formazioni di Bologna-Genoa
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Casale, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro.
GENOA (4-4-2): Siegrist; Martin, Otoa, De Winter, Sabelli; Thorsby, Masini, Frendrup, Norton-Cuffy; Pinamonti, Vitinha.