fbpx

Attaccanti sconsigliati al Fantacalcio 38^ giornata: i 3 che faranno flop

Fantacalcio Lucca
Getty Images

Scopriamo i tre attaccanti sconsigliati nella 38^ giornata al Fantacalcio. Titoli di coda per la Serie A 2024/25 che, salvo eventuali spareggi, entro domenica sera ci restituirà i verdetti di questa stagione.

Attaccanti consigliati al Fantacalcio 38^ giornata: 7 bomber per un’ultima giornata da sogno

Attaccanti sconsigliati nella 38^ giornata di Serie A al Fantacalcio

Piccoli (Napoli-Cagliari)

I sardi sono chiamati al difficile compito di impedire al Napoli la conquista del quarto scudetto della propria storia. E dovrà farlo senza alcuni uomini fondamentali nello scacchiere di Nicola. I partenopei vorranno mettere le cose in chiaro sin dai primi minuti e poi gestire in tranquillità. Insomma, non un match semplice per Piccoli che rischia di vedere arrivare ben pochi palloni. Noi lo lasciamo fuori.

Cutrone/Douvikas (Como-Inter)

I due sono in ballottaggio, ma a prescindere da chi giocherà non sarà una partita normale. L’Inter deve andare in vantaggio e aspettare il risultato del Maradona. Quando i nerazzurri vogliono – e lo hanno ampiamente dimostrato quest’anno – sanno essere travolgenti anche senza i titolarissimi. Per il Como vale lo stesso discorso del Cagliari: il rischio è quello di recitare il ruolo della vittima sacrificale.

Lucca (Udinese-Fiorentina)

Torna in campo dopo la squalifica, ma potrebbe essere l’unico dei suoi con la voglia di attaccare e trovare il gol. L’Udinese è ormai in vacanza, tanto è vero che è perfino riuscita a perdere con il Monza già retrocesso. Di fronte la Fiorentina che spera nella qualificazione alla prossima Conference League. Nel calcio le motivazioni sono fondamentali. Noi, questa volta, Lucca lo lasciamo fuori.

Fantacalcio e quote sui giocatori

Non solo Fantacalcio! Oltre ai nostri approfondimenti ti potrebbe interessare scoprire le quote su gol, tiri in porta e le tante altre variabili. Su Betsson, trovi tutte le informazioni aggiornate sulle quote sportive per restare sempre un passo avanti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE