Bologna, arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Odgaard: ci sarà contro il Genoa?

L’infortunio di Odgaard preoccupa da diverso tempo lo staff medico del Bologna. I felsinei stanno preparando l’ultimo match di campionato in casa contro il Genoa, che vorranno vincere per salutare al meglio i propri tifosi. Ci sarà anche il trequartista danese? Ecco gli aggiornamenti.
Bologna-Genoa, niente da fare per Odgaard: forfait per infortunio
Odgaard ha saltato le ultime due campionato per infortunio, per la precisione un fastidio all’inguine che si porta dietro da diverse settimane. Il classe 1999 ha terminato la sua stagione, visto che non prenderà parte al match contro il Genoa, valido per il 38^ turno di Serie A.
Inoltre, lo staff medico del Bologna sta valutando un’eventuale operazione per Odgaard, visto il protrarsi dei suoi problemi muscolari e per superarli in breve tempo in vista della prossima stagione. Il fantacalcio dovrà rinunciare a lui nell’ultimo turno. In ogni caso, resta una stagione più che positiva per lui: 6 gol, 2 assist e fantamedia di 6,84 in 28 partite a voto.
Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori
Oltre al fantacalcio, è sempre interessante analizzare le quote e i dati sui vari giocatori, come, per esempio, le quote sui gol o sui tiri che i singoli calciatori potrebbero fare nel corso di una partita. Puoi scoprirle tutte su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.