fbpx

Parma-Napoli probabili formazioni: Conte con il dubbio McTominay

A cura di

Parma-Napoli Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

I padroni di casa, dopo le ultime due sconfitte, sono tornati prepotentemente nella zona retrocessione. Calendario per nulla semplice con i ragazzi di Chivu che hanno assolutamente bisogno di fare punti. Il Napoli si è giocato il bonus scudetto nell’ultimo turno di campionato e ora non possono permettersi di sbagliare. Non sarà un match semplice. Di seguito le probabili formazioni di Parma-Napoli.

Napoli, allarme McTominay: le condizioni del centrocampista

La probabile formazione del Parma

In casa Parma spazio a Suzuki in porta con una difesa dove al centro ci sarà sarà Leoni. Ai suoi lati Delprato e, probabilmente, Balogh considerando anche la squalifica di Valenti. In mezzo al campo il dinamismo di Keita, la qualità di Sohm e un giocatore come Ondrejka che può mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Sulle corsie dovrebbero agire Hainaut e Valeri. In avanti pronta la conferma per Bonny e Pellegrino.

La probabile formazione del Napoli

Per quanto riguarda il Napoli, Meret tra i pali con una difesa dove Olivera va verso la conferma da centrale al fianco di Rrahmani. Sulle corsie spazio a Di Lorenzo e Spinazzola che dovranno anche aiutare la fase offensiva della squadra. In mezzo al campo mancherà Lobotka mentre McTominay, come dichiarato da Conte, ha avuto qualche problemino. Lo scozzese però dovrebbe partire titolare con Gilmour e Anguissa. Completa il centrocampo Politano. In avanti conferme per Raspadori e Lukaku. Recuperato Neres che inizierà dalla panchina.

Le probabili formazioni di Parma-Napoli

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Balogh; Hainaut, Ondrejka, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Raspadori, Lukaku.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE