Monza-Empoli probabili formazioni: D’Aversa si gioca la salvezza

Il Monza, già retrocesso, vuole chiudere il campionato nel migliore dei modi. Dopo il successo nell’ultima giornata, i ragazzi di Nesta vogliono regalare una piccola soddisfazione ai propri tifosi. Partita fondamentale per l’Empoli che è reduce dal successo, per 2-1, contro il Parma. Serve una vittoria per continuare ad inseguire l’obiettivo della salvezza. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Monza-Empoli.
L’Empoli ritrova Fazzini: secondo gol consecutivo e rinascita al fantacalcio
La probabile formazione del Monza
Per quanto riguarda i padroni di casa Turati in porta con Brorsson in mezzo alla difesa; ai suoi lati ci saranno D’Ambrosio e Carboni. In mezzo al campo non dovrebbero esserci stravolgimenti con Bianco e, nel ruolo di mezzali, Castrovilli e Akpa Akpro. Sulle corsie spazio a Birindelli e Kyriakopoulos che dovranno svolgere le due fasi di gioco. In avanti torna Mota che dovrebbe giocare dal primo al fianco di Keita.
La probabile formazione dell’Empoli
In casa Empoli, Vasquez tra i pali con una retroguardia guidata, probabilmente, da Ismajli. Ai suoi lati ci saranno Marianucci e Viti. Nessun dubbio a centrocampo dove, al fianco di Henderson, ci sarà Grassi. Corsie presidiate da Pezzella e Gyasi con il secondo che può dare una grande mano anche a livello offensivo. Sulla trequarti con Cacace è pronto Fazzini in un momento di forma decisamente importante. Davanti pronto Esposito con Colombo che partirà dalla panchina.
Le probabili formazioni di Monza-Empoli
MONZA (3-5-2): Turati; D’Ambrosio, Brorsson, Carboni; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Mota, Keita.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Marianucci, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Cacace; Esposito.