Fiorentina-Bologna probabili formazioni: dai dubbi di Palladino al turnover di Italiano

La Fiorentina, reduce da due sconfitte consecutive, non può più sbagliare. I viola devono vincere per tenere vive le (poche) speranze di qualificazione europea. Momento di euforia massima per il Bologna che arriva a questo appuntamento dopo aver aver vinto la Coppa Italia in finale contro il Milan. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna.
La probabile formazione della Fiorentina
In casa Fiorentina spazio a De Gea tra i pali con Marì a guidare la linea difensiva; ai suoi lati spazio a Ranieri e Pongracic. A centrocampo non ci sarà Cataldi per infortunio e mancherà Folorunsho per squalifica. Spazio dunque ad Adli con Mandragora e Fagioli nel ruolo delle mezzali. Sulle corsie pronti Gosens e Dodò. I grandi problemi per Palladino sono davanti viste le squalifiche di Beltran e Zaniolo e le non perfette condizioni di Gudmundsson e Kean. L’ex Genoa dovrebbe stringere i denti e partire titolare insieme a Colpani.
La probabile formazione del Bologna
Possibile turnover per il Bologna a partire dal portiere dove Ravaglia può giocare al posto di Skorupski. In difesa potrebbero trovare spazio Calabria e Lykogiannis sulle corsie mentre in mezzo Beukema con Casale. In mezzo al campo Freuler pronto agli straordinari; al suo fianco Aebischer. Sulla trequarti Fabbian con Orsolini e Cambiaghi che parte avanti nel ballottaggio con Dominguez. Davanti Dallinga con Castro ed Ndoye inizialmente in panchina.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna
FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Ranieri, Marì, Pongracic; Gosens, Mandragora, Adli, Fagioli, Dodò; Colpani; Gudmundsson.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Calabria, Beukema, Casale, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Dallinga.