fbpx

Ultime dai campi probabili formazioni 37^ giornata Serie A: dal dubbio Kean alla difesa di Tudor

A cura di

Probabili formazioni Serie A
Getty Images

A cura di

A poche ora dall’inizio della 37^ giornata, è tempo di darvi aggiornamenti sulle probabili formazioni di Serie A. Il turno, infatti, inizierà questa sera con l’anticipo tra Genoa ed Atalanta anche se la maggior parte del turno si giocherà domani con ben nove partite in contemporanea. Ecco le ultime dai campi da non perdere per schierare la miglior formazione di fantacalcio.

5 scommesse al fantacalcio per la 37^ giornata di Serie A: azzardo Pellegrino contro il Napoli

Ultime dai campi Serie A, le probabili formazioni della 37^ giornata: Lookman in dubbio

Genoa-Atalanta

In casa Genoa, Vieira potrebbe confermare Siegrist tra i pali mentre in avanti Pinamonti dovrebbe essere sostenuto da Messias. Per quanto riguarda l’Atalanta dubbio Lookman con Samardzic che potrebbe sostituirlo per completare il tridente insieme a Retegui e De Ketelaere. In difesa torna Hien mentre mancherà Djimsiti.

Roma-Milan: dubbi Dovbyk e Theo Hernandez

Nella Roma non è stato convocato Dovbyk alle prese con un fastidio muscolare. Sulla destra potrebbe tornare titolare Saelemaekers, ex di turno. Paredes ancora dalla panchina. In casa rossonera ballottaggi Tomori-Thiaw e Jovic-Gimenez con i primi che sembrano favoriti per partire dall’inizio. A centrocampo torna Fofana mentre sono quattro i giocatori non disponibili per il match dell’Olimpico: Walker, Chukwueze, Bondo ma soprattutto Theo Hernandez.

Cagliari-Venezia

Sfida fondamentale per la salvezza. Nei padroni di casa a rischio forfait Palomino mentre Viola parte favorito rispetto a Deiola e Marin. Hanno lavorato in gruppo Mina e Luperto. In attacco conferme per la coppia Piccoli-Luvumbo. Per quanto riguarda il Venezia, pronta la staffetta tra Ellertsson ed Haps. Verso la conferma da titolare Oristanio dopo l’ottima prova contro la Fiorentina.

Fiorentina-Bologna: Kean e Gudmundsson in dubbio

Emergenza viola in avanti visto le assenze di Beltran e Zaniolo. La speranza di Palladino è quella di recuperare Kean e Gudmundsson che, nella giornata di ieri, hanno lavorato parzialmente con il gruppo. Tenuti in preallarme Colpani ed Ndour. In mezzo al campo Adli dovrebbe sostituire Cataldi. Possibile turnover in casa Bologna. Salgono le quotazioni di Ravaglia per il ruolo di portiere; in attacco non è da escludere l’impiego, dal primo minuto, di Cambiaghi e Dominguez ma occhio anche ad Ndoye, pienamente recuperato dopo l’infortunio. Out Odgaard dai convocati.

Verona-Como

Zanetti deve fare a meno, per squalifica, di Duda e Suslov. Pronti Bernede e Sedar. In avanti dovrebbero giocare Tengstedt e Sarr. Nel Como ballottaggio tra Valle (favorito) e Moreno. In porta è pronto a tornare Butez. Per quanto riguarda il reparto offensivo è pronta la staffetta tra Cutrone e Douvikas.

Inter-Lazio: dal ritorno di Thuram al dubbio Isaksen

In casa nerazzurra si rivedrà Thuram dal primo minuto con, probabilmente, Taremi al suo fianco. Tornano titolari Dumfries e Dimarco mentre Frattesi non sarà convocato. Nella Lazio sono out Pellegrini e Zaccagni per squalifica. A questo bisogna aggiungere il dubbio Isaksen; pronti Pedro e, in caso di forfait del danese, Marusic esterno alto.

Juventus-Udinese: il ruolo di Locatelli

Emergenza difensiva per la Juventus; sono infatti out Kalulu e Savona mentre Gatti ha pochi minuti nelle gambe. L’azzurro, così come Koopmeiners, ha lavorato a parte. Dovrebbe stringere i denti Kelly con il difensore che, insieme a Cambiaso, ha lavorato in gruppo. Possibile dunque che il terzetto difensivo veda la presenza di Veiga. Locatelli e proprio Kelly. A centrocampo pronto Douglas Luiz visto la squalifica di Thuram. Torna Yildiz dopo aver saltato le ultime 2 partite. In avanti Kolo Muani favorito su Vlahovic.

Problemi in casa Udinese dove Bijol non ci sarà così come Payero che ha finito la stagione. Mancheranno anche Atta e Lucca per squalifica e Thauvin ancora alle prese con l’infortunio. In attacco è pronto Davis con, alle sue spalle, Ekkelenkamp.

Lecce-Torino

Tiago Gabriel è pronto a giocare dal primo minuto in caso di forfait di Gaspar. Ballottaggio in attacco tra Pierotti ed N’Dri con il primo favorito. Nel Torino va verso la conferma Masina considerando le non perfette condizioni di Coco.

Monza-Empoli

Nei padroni di casa mancheranno sia Forson sia Caprari con Nesta pronto a schierare Mota  e Keita. In casa Empoli torna Colombo dopo la squalifica ma il centravanti dovrebbe iniziare dalla panchina. Conferme per Cacace e Fazzini alle spalle di Esposito. Possibile titolarità di Anjorin dopo la rete nell’ultimo turno.

Parma-Napoli

Balogh sostituirà lo squalificato Valenti mentre in attacco cerca spazio Djuric ma dovrebbe partire Pellegrino al fianco di Bonny. Vanno verso la convocazione Estevez e Bernabé. Nel Napoli non è al meglio Lobotka, pronto dunque Gilmour al suo posto. Davanti Raspadori e Lukaku con il ristabilito Neres dalla panchina. Conferme per Olivera in mezzo alla difesa. Qualche problemino per McTominay ma dovrebbe partire dall’inizio.

Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori

Oltre al fantacalcio, è sempre interessante analizzare le quote e i dati sui vari giocatori, come, per esempio, le quote sui gol o sui tiri che i singoli calciatori potrebbero fare nel corso di una partita. Puoi scoprirle tutte su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE