Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 37^ giornata: non convince Jovic

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 37a giornata: abbiamo scelto 3 giocatori abbastanza importanti che quest’anno stanno deludendo. Uno in particolare sembra irriconoscibile. Meglio evitare questi centrocampisti. Qui sotto trovate le nostre scelte, ma prima controllate quali sono i difensori da evitare nella 37a giornata di Serie A.
Centrocampisti consigliati Fantacalcio: i nomi top per la 37^ giornata
Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella trentasettesima giornata
Dia (Inter-Lazio)
La sua stagione non è male se pensiamo che ha fatto 9 gol e 4 assist non giocando sempre da titolare. La partita contro l’Inter è decisiva per entrambe le squadre: i nerazzurri si stanno giocando lo scudetto, la Lazio il 4° posto. Vediamo però favoriti gli uomini di Inzaghi e Dia non ci convince del tutto. I suoi gol sono arrivati principalmente contro squadre di medio-bassa classifica, Napoli e Milan escluse. Meglio Castellanos in questa gara.
Davis (Juventus-Udinese)
Attaccante che ci mette grande impegno e con una forza fisica straripante, ma certamente non un uomo gol. Davis, anche a causa di un lungo infortunio, ha segnato solamente 2 gol in questa stagione e contro la Juventus, viste le assenze dello squalificato Lucca e dell’infortunato Thauvin, sarà lui a dover reggere il peso dell’attacco. L’Udinese è già in vacanza e lo dimostra la sconfitta contro il Monza, mentre la Juventus si gioca il 4° posto. Nonostante l’assenza di Kalulu che sicuramente dava maggior sicurezza al reparto difensivo, il nostro consiglio è di puntare su altri attaccanti. Davis va bene solo per non giocare in 10 questo weekend.
Jovic (Roma-Milan)
Dopo 2 gol consecutivi contro Napoli e Fiorentina, gli unici in campionato tra l’altro, sono arrivate 5 partite senza bonus e 2 insufficienze (una di queste partite l’ha saltata per un piccolo infortunio). Contro una Roma che difende molto bene e che subisce pochi gol, noi eviteremmo Jovic. Il Milan arriva dalla brutta sconfitta in finale di Coppa Italia e in Campionato punta alla Conference League, certo non un obiettivo prestigioso. La Roma, al contrario, può ancora sperare nel 4° posto e si sa che le motivazioni contano. Inoltre, Gimenez spinge per partire dall’inizio e quindi Jovic potrebbe anche sedersi in panchina.
Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori
Oltre al fantacalcio, è sempre interessante analizzare le quote e i dati sui vari giocatori, come, per esempio, le quote sui gol o sui tiri che i singoli calciatori potrebbero fare nel corso di una partita. Puoi scoprirle tutte su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.