Udinese, infortunio Bijol: le ultime in vista della Juventus

L’Udinese preoccupata per l’infortunio di Bijol. Questa parte di stagione per i friulani è decisamente complicata con una sola vittoria nelle ultime cinque partite e la brutta sconfitta contro il Monza. Difficoltà anche a livello di assenze tra infortuni e squalifiche: in casa della Juventus mancheranno Thauvin e Lucca (l’attacco titolare) e, molto probabilmente, dovrà fare a meno anche di Bijol.
Il difensore è uno dei giocatori più importanti nel sistema arretrato dei friulani; nell’ultima partita di campionato, contro il Monza, è uscito ad inizio secondo tempo. L’infortunio di Bijol non sembra essere poi così serio ma il suo problema muscolare lo mette in forte dubbio per il match di domenica. Ulteriore problema per Runjaic contro una squadra, la Juventus, obbligata a conquistare i tre punti per andare in Champions League.
Udinese, infortunio Bijol: le condizioni per l’ultima giornata
Il club friulano chiuderà il campionato, in casa, contro la Fiorentina. A livello di obiettivi, l’Udinese non ha più nulla da chiedere ma vorrà comunque finire nel migliore dei modi una stagione tra alti e bassi. Bijol ad oggi è da considerarsi in dubbio per l’ultima partita di Serie A ma sembra esserci ottimismo per un suo recupero.