Inter-Lazio, Pedro torna titolare nell’attacco biancoceleste?

Baroni studia le mosse in vista di Lazio-Inter per la prossima giornata di campionato. Il tecnico pensa a Pedro dal primo minuto, una soluzione che renderebbe felice chi lo ha in rosa al fantacalcio. Scopriamo le ultime novità nell’attacco biancoceleste per la trasferta milanese.
Infortuni Fiorentina, le condizioni di Kean e Gudmundsson in vista del Bologna
Lazio, Pedro torna titolare contro l’Inter?
Pedro sta vivendo una stagione da sogno con la Lazio, a dispetto dei suoi 38 anni. E’ già arrivato a quota 8 gol + 1 assist, per une fantamedia che supera il 7 in 26 partite a voto. Il tutto, partendo titolare solo 6 volte in campionato (l’ultima risale alla 30^ giornata).
A proposito di titolarità, Baroni sta pensando a lui dal primo minuto per ovviare all’assenza di Zaccagni, uno degli squalificati del 37^ turno. Al momento, lo spagnolo è favorito su Noslin e Vecino per occupare un posto nell’attacco biancoceleste e supportare Castellanos.
Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori
Oltre al fantacalcio, è sempre interessante analizzare le quote e i dati sui vari giocatori, come, per esempio, le quote sui gol o sui tiri che i singoli calciatori potrebbero fare nel corso di una partita. Puoi scoprirle tutte su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.