Parma, aggiornamenti sull’infortunio di Bernabè: torna contro il Napoli?

Il Parma prepara il prossimo match di campionato contro il Napoli, dove spera di recuperare Bernabè, anche solo per la panchina. Scopriamo gli ultimi aggiornamenti che arrivano dallo staff tecnico della squadra allenata da Chivu.
Fantacalcio, gli infortunati della Serie A: le ultime in vista della 37^ giornata da Kean a Lobotka
Parma-Napoli, Bernabè rientra tra i convocati?
Il centrocampista è out dallo scorso 23 aprile quando, nella partita contro la Juventus, accusò una lesione ai muscoli posteriori della coscia destra. Il talento classe 2001 ha avuto tanti infortuni nel corso di questa stagione, che in totale gli hanno fatto saltare ben 17 giornate, praticamente un intero girone d’andata. Nonostante ciò, è riuscito a mettere in mostra tutto il suo talento, realizzando anche 1 gol.
Le ultime novità in casa Parma lasciano qualche speranza per il ritorno tra i convocati di Bernabè contro il Napoli, nella gara di domenica sera. Lo staff di Chivu seguirà tutte le accortezze del caso senza rischiare nulla, ma il suo rientro è vicino e potrebbe rivedersi in campo prima della fine del campionato.
Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori
Oltre al fantacalcio, è sempre interessante analizzare le quote e i dati sui vari giocatori, come, per esempio, le quote sui gol o sui tiri che i singoli calciatori potrebbero fare nel corso di una partita. Puoi scoprirle tutte su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.