Infortuni Fiorentina, le condizioni di Kean e Gudmundsson in vista del Bologna

Come stanno Kean e Gudmundsson? E’ la domanda che si pongono i tifosi della Fiorentina e tutti coloro i quali hanno nella propria rosa del fantacalcio i due attaccanti di Palladino. Analizziamo la situazione infortuni in vista della 37^ giornata, che vedrà i toscani impegnati contro il Bologna.
Milan-Bologna probabili formazioni: dubbio Fofana, tornano Ndoye ed Odgaard
Infortuni Fiorentina, le condizioni di Kean e Gudmundsson: tornano contro il Bologna?
Kean ha saltato la scorsa giornata di campionato (Venezia-Fiorentina) per un riacutizzarsi di un vecchio fastidio al quadricipite femorale. Un problema accusato al termine della gara di Europa League contro il Betis, tanto da costringerlo a dare forfait per la trasferta in laguna. L’ex attaccante della Juventus si è fermato in tempo evitando ulteriori guai, ma le sue condizioni restano da monitorare in vista del Bologna. Ne capiremo di più tra venerdì a sabato.
Prima di scoprire le condizioni di Gudmundsson, vogliamo darti un consiglio affinché tu possa navigare in totale sicurezza! Ti basta davvero poco. Naviga usando la connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!
Così come sono da valutare i problemi di Albert Gudmundsson, anche lui out a Venezia per un fastidio al flessore. Al momento, non dovrebbe partire titolare contro il Bologna, ma anche in questo caso ne sapremo di più nei prossimi allenamenti della Fiorentina.