Inter, chi gioca in attacco contro la Lazio? La gestione di Thuram e Lautaro Martinez

Dopo aver accorciato di due punti sul Napoli capolista, l’Inter si giocherà tanto nel prossimo turno contro la Lazio. Simone Inzaghi vuole tenere viva la speranza scudetto, e per farlo ha bisogno dei tre punti contro i biancocelesti. Per tale motivo, potrebbe schierare il suo 11 tipo: tornerà l’attacco titolare? Approfondiamo la gestione di Thuram e Lautaro Martinez con uno sguardo anche al fantacalcio.
Inter-Lazio, Thuram e Lautaro tornano titolari?
Marcus Thuram è stato tenuto a riposo nella scorsa giornata (vittoria dell’Inter sul campo del Torino). Il francese aveva bisogno di recuperare energie dopo un periodo molto intenso, culminato con la storica vittoria sul Barcellona che è valsa la finale di Champions League.
Prima di scoprire se Lautaro Martinez recupera per la prossima giornata, ti consigliamo di affidarti a NordVPN: protegge i tuoi dati e la tua privacy online. In più, approfitta ora di uno sconto esclusivo del 73%, disponibile solo per un periodo limitato. Non perderlo!
La partita contro la Lazio, però, è decisiva per le sorti dello scudetto, e dovrebbe tornare titolare nell’attacco neroazzurro. Discorso diverso per Lautaro Martinez, fermato da una riacutizzazione dell’elongazione ai flessori della coscia sinistra. L’argentino, non convocato contro i granata, è in forte dubbio anche per la 37^ giornata, e Inzaghi difficilmente prenderà dei rischi (così come per gli altri infortunati). Dunque, Taremi dovrebbe essere la spalla designata di Thuram, ma occhio al ballottaggio con Arnautovic (pronto in ogni caso ad entrare dalla panchina).