Infortunio Lobotka: l’esito degli esami strumentali

Il Napoli all’inizio del match contro il Genoa ha dovuto sostituire per infortunio Lobotka. Problema alla caviglia per il centrocampista, giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Conte. Nella giornata di oggi si sono svolti gli esami strumentali e il giocatore slovacco ha riportato trauma contusivo/distorsivo alla caviglia destra. Lobotka dunque salterà la trasferta di Parma, partita decisiva nella corsa al titolo e che il Napoli non può permettersi di sbagliare.
Lobotka dovrebbe essere sostituito da Gilmour ma non è da escludere l’ipotesi Billing al fianco di Anguissa. Stagione complicata per il Napoli dal punto di vista degli infortuni. Sono diversi i giocatori che si sono fermati e per Conte questo ha rappresentato sicuramente un problema. Ora però bisogna solamente guardare alla trasferta di Parma.
Napoli, infortunio Lobotka: quando può tornare in campo
In casa Napoli ci sta una piccola speranza per quanto riguarda le condizioni di Lobotka. Il centrocampista infatti proverà a recuperare per la partita casalinga contro il Cagliari, ultima partita del campionato che può regalare ai partenopei il secondo scudetto negli ultimi tre anni.