Infortunati Inter: le condizioni di Frattesi, Pavard, Lautaro e Mkhitaryan in vista della Lazio

Tanti infortunati in casa Inter e Inzaghi deve fare la conta in vista della prossima importante partita di campionato contro la Lazio. Anche se c’è da dire che anche le “riserve” se la sono cavata benissimo contro il Torino. Mettiamo riserve tra virgolette perché giocatori come Asllani, Zielinsky, Zalewski, seppur meno forti dei titolarissimi, restano comunque ottimi ricambi che nel nostro campionato se la possono giocare contro chiunque.
Infortunati Inter: la situazione al fantacalcio in vista della Lazio
Al termine della partita con il Torino, vinta 2-0 dai nerazzurri, Inzaghi, nella conferenza stampa post gara, ha affrontato diversi argomenti, tra cui quello relativo alla situazione degli infortunati dell’Inter. In particolare, l’allenatore ha detto: “La gestione fino al 31? Adesso avremo qualche giorno libero, i ragazzi hanno bisogno di riposo. Frattesi, Mkhitaryan, Lautaro e Pavard non penso di recuperarli nemmeno per la Lazio. Vedremo per Como. Noi dobbiamo cercare di allenarci in serenità come sempre. Ansia e aspettative non portano da nessuna parte“. Brutte notizie, quindi, per il fantacalcio e per i fantallenatori.
Contro la squadra di Baroni è possibile che tornino tra i titolari Barella e Thuram, visto il passo falso del Napoli e la caratura della Lazio, a cui mancherà Zaccagni per squalifica. In ogni caso, si avranno maggiori notizie nei prossimi giorni.