Verona-Lecce formazioni ufficiali: Zanetti ritrova due titolari

Formazioni ufficiali di Verona-Lecce. Tre sconfitte consecutive per i padroni di casa che hanno assolutamente bisogno di tornare al successo per chiudere definitivamente il discorso salvezza. Anche i ragazzi di Giampaolo hanno un solo risultato a disposizione considerando anche la vittoria dell’Empoli nella serata di ieri.
Le scelte degli allenatori
Per quanto riguarda il Verona spazio a Montipò in porta con una difesa dove tornano Ghilardi e Coppola dopo il turno di squalifica. Completa il terzetto difensivo Valentini. In mezzo al campo confermati Serdar e Duda e, insieme a lora, spazio a Niasse. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, agiranno Tchatchoua e Frese. In avanti spazio alla qualità di Suslov e ad un Tengstedt che torna dal primo minuto.
In casa Lecce agirà Falcone tra i pali con Gaspar e Baschirotto a guidare la difesa. Le corsie saranno presidiate da Guilbert e Gallo. A centrocampo la qualità di Pierret e il dinamismo di Coulibaly che dovranno svolgere una partita di spessore in entrambe le fasi di gioco. Sulla trequarti Helgason coadiuvato, ai lati, da Tete Morente e N’Dri la cui velocità può mettere in crisi la difesa avversaria. Il centravanti sarà Krstovic che ha recuperato dal problema avuto nella scorsa giornata di campionato.
Le formazioni ufficiali di Verona-Lecce
VERONA (3-5-2): Montipò; Coppola, Ghilardi, Valentini; Tchatchoua, Duda, Serdar, Niasse, Frese; Suslov, Tengstedt.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Pierret; Morente, Helgason, N’Dri; Krstovic.