Brutte notizie in casa Juventus: due squalificati saltano l’Udinese

Non arrivano buone notizie in casa Juventus in vista della prossima giornata. Sono due infatti i giocatori squalificati e che non saranno a disposizione contro l’Udinese. Il primo è Thuram che, da diffidato, ha ricevuto un cartellino giallo verso la metà del primo tempo. Giallo pesante considerando anche l’importanza del giocatore.
Thuram sta dimostrando di essere indispensabile nel sistema di gioco di Tudor sia per la sua capacità di aiutare la difesa sia per l’abilità negli inserimenti. La speranza è che possa recuperare Koopmeiners così da arretrare McKennie nei due di centrocampo e far agire l’ex Atalanta sulla trequarti.
Juventus, due squalificati: Savona out contro l’Udinese
Il secondo giocatore diffidato e che non ci sarà per squalifica contro l’Udinese è Savona. Il difensore, verso la mezz’ora di gioco, ha ricevuto un cartellino giallo che gli farà saltare la prossima giornata. Un problema non di poco conto visto la situazione difficile a livello difensivo. Tudor spera di poter ritrovare Gatti al meglio della condizione fisica. L’azzurro oggi è in panchina ma non ha tanti minuti nelle gambe