Lazio, novità dagli infortunati in vista della Juventus

La Lazio riceverà la Juventus e ci sono novità per quanto riguarda il discorso infortunati. Il match contro la Juventus è un vero e proprio scontro diretto per la prossima Champions League. I biancocelesti, dopo la sconfitta dell’andata, vogliono i tre punti anche per avere un vantaggio in caso di arrivo a pari punti. Baroni, per questa delicata sfida, può contare sul recupero di due infortunati.
Tra i convocati della Lazio infatti compare Lazzari che sarà a disposizione del tecnico e si candida per una maglia da titolare. Diverso il discorso per Gigot. Il difensore, nella giornata di ieri, non aveva svolto la rifinitura ma ha recuperato e viaggerà con la squadra. Difficile un suo impiego dal primo minuto con Gila pronto ad affiancare Romagnoli al centro della difesa.
Lazio, recuperano due infortunati: out Tavares
Lazzari e Gigot sì, Tavares no. Stagione decisamente complicata quella che sta vivendo il difensore. Dopo uno scintillante inizio, diversi problemi fisici hanno influenzato sul campionato del classe 2000. Baroni ha deciso di non correre rischi inutili con Tavares che dovrebbe tornare per la prossima partita, in casa dell’Inter.