Lazio-Juventus probabili formazioni: ballottaggio Vlahovic-Kolo Muani

Vero e proprio scontro diretto per la Champions League. I padroni di casa sono imbattuti da 5 partite (3 vittorie e 2 pareggi) e sono chiamati ad una grande prestazione se vogliono coltivare l’obiettivo quarto posto. I bianconeri arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio con il Bologna e diverse assenze pesanti. Serve una vittoria per non rischiare l’ultimo obiettivo stagionale. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Lazio-Juventus.
La probabile formazione della Lazio
In casa Lazio spazio tra i pali per Mandas con una difesa dove, al fianco di Romagnoli, dovrebbe esserci Gila rispetto a Gigot. Sulle corsie pronti Marusic e Pellegrini. Nessun dubbio a centrocampo con la conferma della coppia Guendouzi-Rovella. Sulla trequarti agirà Dia coadiuvato, ai suoi lati, da Isaksen e Zaccagni. Nel ruolo di punta centrale ci sarà, ovviamente, Castellanos.
La probabile formazione della Juventus
Per quanto riguarda la Juventus tornerà Gatti ma, come confermato dallo stesso Tudor, partirà dalla panchina. Tra i pali Di Gregorio con una difesa obbligata: Veiga i mezzo coadiuvato, ai suoi lati, da Kalulu e Savona. A centrocampo l’intelligenza tattica di Locatelli mentre, nel ruolo di mezzali, pronti McKennie e Thuram. Sulle corsie pronti Weah e Alberto Costa chiamato a dover sostituire l’infortunato Cambiaso. Davanti recuperato Vlahovic ma l’ex Fiorentina dovrebbe partire dalla panchina; insieme a Nico Gonzalez pronto Kolo Muani.
Le probabili formazioni di Lazio-Juventus
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
JUVENTUS (3-5-2): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Savona; Alberto Costa, Mckennie, Locatelli, Thuram, Weah; Nico Gonzalez, Kolo Muani.