Napoli, rientro Buongiorno: arrivano novità importanti

In casa Napoli ci sono delle novità per quanto concerne il rientro di Buongiorno. Il difensore del Napoli ha vissuto una stagione complicata a livello personale con diversi problemi fisici. L’ultimo nel secondo tempo del match casalingo contro il Torino quando è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Infortunio che lo ha costretto a saltare la sfida con il Lecce. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il difensore avevano parlato di stagione finita ma le cose sembrano essere cambiate.
Come confermato dallo stesso Buongiorno, ci sono possibilità che il difensori torni a disposizione di Conte contro il Cagliari all’ultima partita di campionato. Un match fondamentale per i partenopei perché potrebbe voler dire scudetto. Buongiorno non vuole saltare la partita, probabilmente, più importante della stagione del Napoli e farà di tutto per esserci.
Rientro Buongiorno: difensore out nelle prossime due
Se per il match contro il Cagliari sembra esserci una speranza, Buongiorno non ci sarà contro il Genoa e contro il Parma. Per Conte due possibilità: Olivera centrale con Spinazzola e Di Lorenzo terzini o l’inserimento di Rafa Marin al centro della difesa.