Infortunati Juventus: buone notizie in vista della 36a giornata

Facciamo il punto in casa Juventus sul discorso infortunati. I bianconeri, dopo il pareggio di Bologna, si prepara alla sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Si tratta di un altro scontro diretto per la prossima Champions League, partita da non sbagliare. Nella giornata di oggi è tornato in gruppo Vlahovic, e questa è senza ombra di dubbio una notizia decisamente positiva per Tudor.
La Juventus si gode Thuram: sempre più decisivo anche al fantacalcio
Kolo Muani ha fatto una buona prestazione contro il Monza mentre ha faticato in casa del Bologna. Poter contare su Vlahovic (notizia importante anche per i fantallenatori) significa avere una soluzione offensiva in più nel corso del match. L’ex Fiorentina dunque torna a disposizione di Tudor che dovrà decidere se farlo partire dall’inizio o mandarlo in panchina.
Juventus, situazione infortunati: Koopmeiners e Gatti
Se per Vlahovic arrivano buone notizie, non si può dire lo stesso su Koopmeiners e Gatti. Entrambi hanno lavorato ancora a parte con il centrocampista a forte rischio forfait. Situazione simile per il difensore che però farà di tutto per essere almeno in panchina. Out invece sia Kelly sia Cambiaso.