fbpx

Milan, Gimenez torna titolare? La situazione al fantacalcio e i ballottaggi con Jovic e Abraham

A cura di

Milan, Gimenez torna titolare? La situazione al fantacalcio e i ballottaggi con Jovic e Abraham
Getty Images

A cura di

Santiago Gimenez vuole riprendersi la titolarità al centro dell’attacco del Milan dopo un periodo abbastanza deludente per lui. Conceicao deve scegliere tra lui, Abraham e Jovic (eroe del derby di Coppa Italia). Analizziamo la situazione anche in ottica fantacalcio.

Squalificati e diffidati al fantacalcio: ecco chi salta la 36ª giornata di Serie A

Gimenez vuole la titolarità nell’attacco del Milan: chi gioca tra lui, Abraham e Jovic

Gimenez doveva essere il grande colpo di mercato della sessione invernale del Milan, ovvero l’attaccante in grado di risollevare la classifica dei rossoneri a suon di gol. Il suo impatto con la Serie A è stato anche promettente, visti i due gol segnati nelle prime due gare con la nuova maglia.

Da lì in poi, però, si è spento: insufficienze, ammonizioni, un rigore sbagliato e la perdita della titolarità al centro dell’attacco del Milan. Conceicao, infatti, gli ha preferito Abraham prima e Jovic poi. Questa tendenza può essere invertita in virtù delle ultime due gare di campionato del Bebote, nelle quali ha segnato 1 gol e fornito 1 assist entrando dalla panchina.

Nelle prossime partite potrebbe ritrovare la titolarità, a discapito di Jovic (che però sta offrendo buone prestazioni) e Abraham. In ogni caso, tutti e tre avranno un discreto minutaggio, in attesa di capire gli sviluppi per la prossima stagione. 

Fantacalcio e non solo: le quote sui giocatori

Oltre al Fantacalcio, è sempre interessante approfondire dati e statistiche sui singoli giocatori. Le quote sui gol, sui tiri in porta e su tante altre giocate individuali offrono spunti utili per analisi e scommesse. Su Betsson, trovi tutte le informazioni aggiornate sulle quote sportive per restare sempre un passo avanti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE