fbpx

Le rivelazioni della 35^ giornata di Serie A: il ritorno di CDK e un trio che non ti aspetti

De Ketelaere fantacalcio
Getty Images

Poche le sorprese, almeno dal punto di vista dei risultati, della 35esima giornata. Le vittorie di Napoli e Inter erano quasi scontate, così come era plausibile – già dalla vigilia – che lo scontro diretto per il quarto posto tra Bologna e Juventus potesse terminare in parità. Non sono mancati però alcuni exploit: vediamo le tre rivelazioni di questo turno di Serie A.

Squalificati e diffidati al fantacalcio: ecco chi salta la 36ª giornata di Serie A

Le rivelazioni della 35^ giornata di Serie A

La prima rivelazione della 35^ giornata di Serie A è Charles De Ketelaere, che non solo è tornato al gol e al bonus dopo 17 partite, ma lo ha fatto con una doppietta. Il calciatore belga era finito al centro di qualche polemica per il rendimento non proprio esaltante, ma era chiaro a tutti che prima o poi si sarebbe sbloccato. Insieme a lui, ritorno al gol anche per Lookman che pure non riusciva a iscrivere il proprio nome tra i marcatori da diverse settimane: l’ultima rete risaliva al 9 marzo, contro la Juventus.

Prima di scoprire le altre due rivelazioni, ti consigliamo di goderti il Fantacalcio in totale tranquillità” Con NordVPN proteggi la tua privacy online e navighi in sicurezza, ovunque tu sia. Approfitta ora dello sconto esclusivo del 73%: solo per un tempo limitato! Non perdere l’occasione, gioca senza pensieri.

Banner NordVPN

Le prime volte di Asslani, Kristensen e Zarraga

La seconda rivelazione è costituita da Kristjan Asslani, il quale su rigore ha segnato il gol vittoria per l’Inter impegnata col Verona. Si tratta del primo centro stagionale per il centrocampista. L’albanese, in questa stagione, è andato a voto solo 14 volte, giocando molto spesso soltanto degli scampoli di partita. Si è tuttavia fatto trovare sempre pronto, come dimostrano la media superiore alla sufficienza ed i 2 assist firmati col Verona all’andata e con l’Empoli.

La terza rivelazione, infine, è in realtà la coppia formata da Kristensen e Zarraga dell’Udinese, entrambi alla prima rete nella Serie A 2024/25. le loro marcature hanno permesso ai friulani di imporsi sul Cagliari per 2 a 1, e soprattutto tornare alla vittoria che mancava del primo marzo contro il Parma. Da allora i bianconeri avevano giocato 7 partite perdendone 5.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE