Fantacalcio, la flop 11 della 35^ giornata: prestazione negativa per Skorupski

Fantacalcio, la flop 11 della 35a giornata: non un turno indimenticabile per Skorupski che ha commesso un grave errore sul tiro di Thuram. Malissimo Zaniolo, espulso nel finale di partita. Oltre a lui, ecco gli altri peggiori del turno che si è appena concluso. Chi li aveva in squadra potrebbe aver perso, a causa loro, la giornata di fantacalcio.
Fiorentina, flop Zaniolo: scommessa persa anche al fantacalcio?
Fantacalcio, la flop 11 della 35a giornata: il reparto difensivo
Vero Pizzignacco ha subito 4 gol ma l’errore commesso da Skorupski non può essere non considerato. Il tiro non irresistibile di Thuram ha portato all’estremo difensore un 4 al fantacalcio. Tornando al portiere del Monza, il fantavoto è stato 2. Stesso voto di Skorupski preso da Caprile, Leali e Falcone. Giornata non positiva neanche per Milinkovic-Savic, 4.5 al fantacalcio.
Non una buona prestazione per Gosens che non riesce a mettere in difficoltà la difesa della Roma. Sostituito ad inizio secondo tempo, porta a casa un 5 come fantavoto. Realizza l’assist per il gol di Dia ma l’espulsione rovina in parte la sua prestazione. Per Hysaj 5 al fantacalcio. Chiudiamo il terzetto dei titolari con Spinazzola che non gioca una buona partita in casa del Lecce. Riceve un 5.5 di fantavoto. Bisogna menzionare anche Walukiewicz, Maripan, Kalulu, Augello (tutti hanno preso 5.5). Pessima prestazione quella di Viti che si perde Dia in occasione dell’uno a zero e riceve un cartellino giallo. Al fantacalcio 4.5. Non lo abbiamo messo nei tre titolari perché in pochi lo avranno messo titolare in questa giornata.
I peggiori centrocampisti e attaccanti della 35a giornata
La nostra flop 11 al fantacalcio prosegue con i peggiori 4 centrocampisti. Dobbiamo partire da Zaniolo che, per la seconda volta in questa stagione, tornava all’Olimpico da ex della partita. Prestazione da dimenticare complice anche l’espulsione a gara finita. Al fantacalcio ha ricevuto un 4. L’Atalanta ha vinto 4-0 in casa del Monza ma la partita di Ederson non è andata oltre il 5.5 a livello di fantavoto. Stesso voto per Pulisic che non è riuscito ad incidere, come suo solito, in casa del Genoa. Concludiamo con Frendrup, protagonista in negativo con l’autogol con cui il Milan ha vinto la partita. Al fantacalcio 3.5. Da menzionare il 5 di Man che, nel finale di partita, ha sbagliato una clamorosa occasione per regalare il pari alla sua squadra.
Tra gli attaccanti dobbiamo citare, obbligatoriamente, Colombo. L’espulsione dell’attaccante dell’Empoli è stata, forse, eccessiva ma resta un 3 di fantavoto. Non buona la prestazione fornita da Kolo Muani contro il Bologna. L’attaccante della Juventus ha ricevuto un 5.5 al fantacalcio. Mezzo voto in meno per Odgaard che non è riuscito ad essere determinante nel match contro i bianconeri. Da menzionare anche Pinamonti, Cutrone e Piccoli; tutti hanno preso 5.5. Stesso voto di Krstovic che però scende a 5 per il cartellino giallo ricevuto.