Milan, problema Leao: salta il Bologna

Il Milan vince contro il Genoa per 2-1 ma deve fare i conti con la squalifica di Leao. L’attaccante, nel finale di partita, è stato ammonito al termine di un ripiegamento difensivo. Giallo pesantissimo considerando che il portoghese era diffidato e dunque non sarà a disposizione per la sfida casalinga con il Bologna. Assenza importante che rischia di sommarsi a quella di Fofana, uscito nel corso del primo tempo. Da valutare anche le condizioni di Abraham.
L’assenza di Leao non fa felici i fantallenatori che hanno in rosa il portoghese. Questa sera è arrivato l’ottavo gol in campionato, tutti realizzati in trasferta, Il suo ingresso in campo è stato determinante per permettere al Milan di rimontare l’iniziale svantaggio. Per quanto riguarda il fantacalcio dunque Leao per la trasferta dell’Olimpico contro la Roma.
Milan, Leao squalificato: per i rossoneri una sola buona notizia
L’unica nota positiva della squalifica di Leao è che l’attaccante arriverà arriverà riposato alla finale di Coppa Italia contro il Bologna del prossimo quattordici maggio. Una partita che il Milan non può fallire all’interno di una stagione decisamente negativa.