Inter-Barcellona probabili formazioni: torna Lautaro, dubbio Lewandowski

L’Inter, dopo aver battuto il Verona in campionato, si prepara a giocare la partita più importante della stagione. Contro il Barcellona servirà una vera e propria impresa ma i nerazzurri vogliono regalarsi la qualificazione alla finale di Champions. I blaugrana arrivano a questo appuntamento dopo il successo in campionato. Obiettivo passare il turno per continuare a sognare il triplete. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Inter-Barcellona.
La probabile formazione dell’Inter
L’Inter si prepara a confermare la formazione dell’andata. Davanti a Sommer spazio ad Acerbi coadiuvato da Bastoni e Bisseck considerando il forfait di Pavard. A centrocampo, rispetto al match contro il Verona, tornano i titolari. Calhanoglu in regia con, nel ruolo di mezzali, Mkhitaryan e Barella. Sugli esterni spazio a Dimarco e Dumfries autore di una doppietta nella gara di andata. Entrambi possono creare numerosi problemi alla difesa, piuttosto alta, dei blaugrana. Davanti recuperato Lautaro; l’argentino farà coppia con Thuram.
La probabile formazione del Barcellona
In casa Barcellona spazio a Szczesny in porta con una difesa dove in mezzo dovrebbero esserci Cubarsì e Inigo Martinez mentre sulle corsie spazio a Gerard Martin e un Eric Garcia che sostituisce l’infortunato Koundé. In mezzo al campo De Jong e Pedri pronti a dare tanta qualità al reparto. Sulla trequarti Dani Olmo coadiuvato, ai lati, da Raphinha e un Yamal assolutamente imprendibile nel match di andata. Nel ruolo di centravanti confermato Ferran Torres nonostante il recupero di Lewandowski che partirà dalla panchina.
Le probabili formazioni di Inter-Barcellona
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Eric Garcia, Cubarsì, Inigo Martinez, Gerard Martin; De Jong, Pedri; Yamal, Dani Olmo, Raphinha; Ferran Torres