fbpx

Juventus, infortunio Cambiaso: i tempi di recupero

A cura di

Infortunio Cambiaso
Getty Images

A cura di

Un buon punto per la corsa Champions League ma anche l’infortunio di Cambiaso nella serata di Bologna. Ennesimo problema in casa Juventus che, a metà secondo tempo, ha dovuto sostituire il difensore inserendo Alberto Costa. Fin da subito non è sembrata una cosa da poco e nella giornata di oggi sono stati svolti i consueti esami strumentali.

Juventus, infortunio Kelly: le condizioni del difensore

Le notizie che arrivano non sono delle migliori. Cambiaso ha riportato l’elongazione del retto femorale della coscia sinistra. L’infortunio del difensore sarà rivalutato tra circa sette giorni per definire, con maggiore precisione, i tempi di recupero ma si parla di uno stop di circa due settimane. Questo significa che Cambiaso salterà sicuramente lo scontro diretto contro la Lazio e proverà a tornare per l’ultima di campionato, in casa del Venezia.

Juventus, infortunio Cambiaso: ecco chi può recuperare per la Lazio

Oltre a Cambiaso, all’Olimpico non ci saranno neanche Kelly ed Yildiz oltre ai lungodegenti Bremer, Cabal e Milik. Dovrebbero invece tornare sia Koopmeiners sia Vlahovic, pedine importanti in questo finale di stagione. Per quanto riguarda Gatti, l’azzurro farà un tentativo ma in questo caso molto dipenderà dai progressi giornalieri del difensore.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE