Genoa-Milan probabili formazioni: ballottaggio Jovic-Gimenez

Una sola vittoria per il Genoa nelle ultime 5 partite disputate. Due sconfitte consecutive e la voglia di riconquistare i tre punti in un match per nulla semplice visto il valore dell’avversario. I rossoneri, con il cambio modulo, sembrano aver trovato finalmente la loro identità. La Champions è ormai sfumata ma bisogna arrivare il meglio possibile alla finale di Coppa Italia. Di seguito le probabili formazioni di Genoa-Milan.
La probabile formazione del Genoa
Per quanto riguarda il Genoa, spazio a Leali tra i pali e una difesa dove in mezzo dovrebbero esserci De Winter e Vasquez mentre sulle corsie agiranno Sabelli e Martin. In mezzo al campo, insieme a Frendrup, spazio a Masini. Sulla trequarti Vieira dovrebbe scegliere l’ex Messias coadiuvato, ai lati, da Zanoli e Ahanor. Nel ruolo di centravanti Pinamonti, pronto a tornare titolare dopo la panchina nel match in casa del Como. La probabile formazione del Milan
In casa Milan mancherà Abraham come sottolineato da Conceicao in conferenza. In porta spazio a Maignan con Gabbia a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati agiranno Tomori e Pavlovic. In mezzo al campo conferme per Fofana e Reijnders che portano dinamismo e qualità al reparto. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, Jimenez e Theo Hernandez. Sulla trequarti confermati Pulisic e Leao mentre nel ruolo di centravanti ballottaggio tra Jovic e Gimenez con il primo che sembra essere favorito.
Le probabili formazioni di Genoa-Milan
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Ahanor; Pinamonti.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Leao; Jovic.