fbpx

Inter-Verona formazioni ufficiali: chance per Asllani e Correa

A cura di

Inter-Verona Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Formazioni ufficiali di Inter-Verona. I nerazzurri, dopo il buon pareggio nell’andata della semifinale di Champions League, tornano a pensare al campionato con l’obiettivo di vincere per non perdere totalmente di vista il treno scudetto. Il Verona, nelle ultime 5 partite, ha ottenuto solamente 3 pareggi e questa sera cerca l’impresa.

Inter, inchiesta Curve: arrivano le squalifiche per Inzaghi e un titolare del centrocampo. La situazione in vista del Verona

Le scelte degli allenatori

Per quanto riguarda l’Inter, Inzaghi cambia dieci giocatori rispetto alla formazione che ha affrontato il Barcellona. In porta spazio a Martinez con una difesa guidata da de Vrij coadiuvato, ai lati, da Carlos Augusto e Bisseck unico superstite del match in casa dei bluagrana. A centrocampo chance per Asllani in regia mentre le due mezzali saranno Frattesi e Zielinski. Sugli esterni spazio a Darmian e Zalewski. In attacco riposa Thuram mentre Lautaro è assente per infortunio. Spazio ad Arnautovic e Correa.

Assenze pesanti per il Verona soprattutto in difesa dove mancheranno Coppola e Ghilardi per squalifica e l’infortunato Dawidowicz. Tra i pali ci sarà Montipò con Valentini a guidare la linea difensiva; ai suoi lati Daniliuc e Frese. In mezzo al campo Zanetti sceglie Niasse in mezzo con Duda e Serdar mezzali mentre le corsie vedranno la presenza di Tchatchoua e Bradaric. Sulla trequarti Suslov che dovrà supportare l’unica punta Sarr. Parte dalla panchina il ristabilito Tengstedt.

Le formazioni ufficiali di Inter-Verona

INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Zalewski; Arnautovic, Correa.

VERONA (3-5-1-1): Montipò; Daniliuc, Valentini, Frese; Tchatchoua, Serdar, Niasse, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE