Infortunio Lautaro Martinez: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Infortunio Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro, uscito nell’intervallo di Barcellona-Inter per un problema muscolare e nello specifico per un risentimento ai flessori della coscia sinistra, ha svolto oggi gli esami medici e l’esito ha purtroppo confermato le sensazioni a caldo. Ecco i tempi di recupero.
Infortunio Lautaro: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Lautaro Martinez ha svolto gli esami dopo l’infortunio che lo ha costretto a uscire nell’intervallo della semifinale di andata di Champions League contro il Barcellona. Ecco il comunicato del club: “Esami clinici e strumentali per Lautaro Martinez questa mattina presso l’istituto Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante argentino elongazione ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno“.
I tempi di recupero non sono lunghi e la speranza di riaverlo martedì per la semifinale di ritorno c’è, seppur ridotta al lumicino. L’Inter, in ogni caso, non correrà rischi. E’ quindi più probabile che il Toro non sia a disposizione e che torni invece il prossimo weekend per la gara contro il Torino. Brutte notizie, quindi, per l’Inter e per il fantacalcio, anche se poteva andare peggio. Le sue condizione, in ogni caso, saranno valutate giorno per giorno.