fbpx

Torino-Venezia le probabili formazioni: Gineitis titolare

A cura di

Torino-Venezia Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Il Torino, reduce dalla sconfitta in casa con il Napoli, ha vinto una sola partita nelle ultime cinque di campionato. L’obiettivo dei granata è quello di chiudere la stagione nel migliore dei modi. Ben diversa la situazione dei lagunari che hanno assolutamente bisogno di un risultato positivo per raggiungere la salvezza, attualmente distante due lunghezze. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Torino-Venezia.

Torino, infortunio per Ricci: Tameze al suo posto

La probabile formazione del Torino

Per quanto riguarda il Torino mancheranno Ricci per infortunio e Lazaro per squalifica. Tra i pali spazio a Milinkovic-Savic con una difesa dove in mezzo ci saranno Maripan e Coco. Sulle corsie pronti Biraghi e Walukiewicz. In mezzo al campo, senza la qualità dell’azzurro, Vanoli dovrebbe scegliere Linetty con Casadei e Gineitis nel ruolo di mezzali. Qualità sulla trequarti vista la presenza di Elmas e Vlasic. Nel ruolo di prima punta dovrebbe agire Adams.

La probabile formazione del Venezia

In casa Venezia confermato Radu tra i pali con Idzes a guidare la retroguardia; ai suoi lati agiranno Candè e Marcandalli. A centrocampo Di Francesco si affida alla qualità di Nicolussi Caviglia. Nel ruolo di mezzali, con il compito di aiutare la fase offensiva della squadra, dovrebbero agire Busio e Perez. Sugli esterni pronti Haps e Zerbin. In avanti pronto Fila con Yeboah alle sue spalle. Per Oristanio si preannuncia una nuova panchina.

Le probabili formazioni di Torino-Venezia

TORINO (4-3-2-1): Milinkovic-Savic; Biraghi, Maripan, Coco, Walukiewicz; Casadei, Linetty, Gineitis; Elmas, Vlasic; Adams.

VENEZIA (3-5-1-1): Radu; Candè, Idzes, Marcandalli; Haps, Busio, Nicolussi Caviglia, Perez, Zerbin; Yeboah; Fila.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE