Inter-Verona, Inzaghi prepara il turnover: occasione per Arnautovic e Correa?

Dopo il buon pareggio sul campo del Barcellona, l’Inter prepara il match di campionato contro il Verona a San Siro. Simone Inzaghi adotterà qualche rotazione nelle formazione titolare, proprio in vista della gara di ritorno contro i blaugrana nella quale si giocheranno l’accesso alla finale di Champions League. Ecco chi potrebbe trovare spazio dal primo minuto.
Inter-Verona, pronto il turnover di Inzaghi: titolarità per Arnautovic e Correa?
Il match in terra spagnola ha portato un bruttissima notizia per l’Inter: l’infortunio di Lautaro Martinez. Il Toro è stato costretto al cambio al termine del primo tempo, e difficilmente sarà in campo per il ritorno della semifinale. Questa pesante assenza offre spazi ad Arnautovic e Correa, visto che anche Thuram potrebbe riposare dopo la grande prestazione dell’andata.
In virtù di ciò, Correa e Arnautovic potrebbero partire dal primo minuto (anche se resta il ballottaggio con Taremi) nella sfida di campionato contro il Verona. Al momento, sono loro i favoriti per una maglia da titolare. In difesa, invece, De Vrij può far rifiatare Acerbi; stesso discorso per Carlos Augusto con Dimarco e Darmian con Dumfries.
Anche a centrocampo non vanno escluse le rotazioni. Frattesi dovrebbe partire titolare al posto di Barella; Asllani può prendere il posto dello squalificato Calhanoglu. Rischia anche Mkhitaryan, insidiato da Zielinski.
I possibili risvolti al fantacalcio
In ottica formazione fantacalcio, potete approfittare del turnover di Inzaghi e schierare le seconde linee. La partita è agevole, almeno sulla carta, e potrebbero arrivare diversi bonus dai giocatori dell’Inter. In particolare, potrebbe essere l’occasione giusta per Arnautovic o Correa.