Inter, infortunio Lautaro: pessime notizie al fantacalcio

L’Inter ha perso per infortunio Lautaro. Nel finale del primo tempo della semifinale di Champions League, l’attaccante nerazzurro ha subito un problema muscolare e fin da subito le sensazioni non sono state positive. L’argentino si è fermato immediatamente mettendosi le mani sul volto. E’ voluto rimanere in campo per far risparmiare uno slot al proprio tecnico ma ad inizio ripresa non scenderà in campo.
Ennesimo problema in casa nerazzurra. L’infortunio di Lautaro si unisce a quello di Pavard, fermatosi dopo pochi minuti contro la Roma, in una stagione non semplice a livello di infortuni. Ora la speranza per Inzaghi è che il centravanti non abbia nulla di troppo serio. Le prime indiscrezioni parlano di risentimento ai flessori della coscia sinistra. Tra una settimana, a San Siro, nella semifinale di ritorno, un giocatore come Lautaro può fare tutta la differenza del mondo.
Inter, infortunio Lautaro: i numeri del centravanti
Lo stop del centravanti è un problema anche per i fantallenatori. Lautaro, in stagione, ha realizzato 12 gol e 3 assist in 31 partite. Numeri completamente diversi rispetto a quelli di Taremi. L’ex Porto è stato scelto da Inzaghi per sostituire l’argentino. Probabilmente l’ultima chance per cambiare la sua storia in maglia nerazzurra.