fbpx

I difensori sconsigliati al fantacalcio nella 35^ giornata: non convince Lucumì

difensori sconsigliati fantacalcio
Getty Images

I difensori sconsigliati al fantacalcio nella 35a giornata: non abbiamo inserito big perché quelli di solito si schierano sempre o quasi. Ci siamo invece concentrati su quei giocatori di medio-bassa fascia su cui i dubbi sono sempre tanti. Qui sotto trovate le nostre scelte, ma prima controllate quali portieri evitare nella 35a giornata di Serie A.

Squalificati e diffidati al fantacalcio: ecco chi salta la 35ª giornata di Serie A

I difensori sconsigliati al fantacalcio nella trentacinquesima giornata

Comuzzo (Roma-Fiorentina)

La Roma è una delle squadre più in forma del campionato e in casa Fiorentina potrebbe pesare l’assenza di Ranieri, squalificato per somma di ammonizioni. Al suo posto Palladino dovrebbe schierare Comuzzo che, dopo un buonissimo girone di andata, ha perso il posto dopo l’arrivo di Marì, pupillo dell’allenatore. Il difensore italiano dopo 11 panchine nelle ultime 13 di campionato, avrà finalmente la possibilità di giocare dall’inizio. Purtroppo per lui, però, la Roma non è l’avversario migliore da affrontare in questo momento e i vari Soulé, Saelemaekers e Shomurodov potrebbero creare grossi problemi a Comuzzo. Meglio evitare.

Goglichidze (Empoli-Lazio)

Contro la Fiorentina è arrivato il primo assist stagionale, ma non ci facciamo ingannare. Una rondine non fa primavera. Dopo un inizio di stagione ottime, il rendimento di Goglichidze è crollato esattamente come sono crollate le prestazioni dell’Empoli. Dalla sua parte ci sarà Zaccagni, cliente scomodo per chiunque. Prevediamo una brutta giornata per il difensore georgiano. Evitate.

Lucumì (Bologna-Juventus)

Anche per Lucumì un solo assist in stagione e zero gol. Inoltre, quest’anno, nonostante la stratosferica stagione del Bologna, il difensore colombiano è stato uno dei più deludenti con tante insufficienze in pagella. Anche se la Juventus non è una macchina da gol, pensiamo che Lucumì possa soffrire la velocità di Kolo Muani e gli inserimenti dei due trequartisti (in questo momento Nico Gonzalez e Conceicao). Da mettere solo in mancanze di alternative.

Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori

Oltre al fantacalcio, è sempre interessante analizzare le quote e i dati sui vari giocatori, come, per esempio, le quote sui gol o sui tiri che i singoli calciatori potrebbero fare nel corso di una partita. Puoi scoprirle tutte su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE