Le 3 rivelazioni al Fantacalcio: chi ha spaccato nella 34^ giornata

Scopriamo le tre rivelazioni al Fantacalcio della 34^ giornata di Serie A. Tra gol, recuperi e prestazioni decisive, Fazzini, Pedro e Gimenez si sono messi in luce in un momento chiave del campionato, dimostrando valore e impatto anche in situazioni difficili. Ecco perché hanno sorpreso tutti.
Squalificati e diffidati al fantacalcio: ecco chi salta la 35ª giornata di Serie A
Tre rivelazioni al Fantacalcio nella 34ª giornata di Serie A
La prima rivelazione è, secondo noi, Jacopo Fazzini. Il centrocampista dell’Empoli ha segnato il secondo gol consecutivo in campionato, impreziosendo una stagione estremamente complicata e al di sotto delle aspettative a causa dei problemi fisici che ha patito. Per lui solo 16 partite a voto con ben 14 gare saltate per infortunio. Il finale di stagione potrebbe regalare altre buone prestazioni, specialmente se consideriamo la necessità della sua squadra di far punti per ottenere la salvezza.
Aspetta un secondo! Vuoi goderti il Fantacalcio senza pensieri? Affidati a NordVPN: protegge i tuoi dati e la tua privacy online. In più, approfitta ora di uno sconto esclusivo del 73%, disponibile solo per un periodo limitato. Non perderlo!
La classe di Pedro e il ritorno di Gimenez
La seconda rivelazione è Pedro, il quale grazie alla doppietta di ieri ha consentito alla sua Lazio di conquistare un punto prezioso che le permette di restare agganciata alla Roma e alla corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. I biancolesti, nelle prossime quattro giornate, affronteranno altrettante squadre ai poli opposti della classifica: Empoli e Lecce che anelano alla salvezza, oltre a Juventus (con cui si gioca il 4°posto) e Inter. Pedro compirà 38 anni a luglio, ma ha dimostrato di avere una buona forma fisica e soprattutto la classe necessaria a essere determinante, pur da subentrato.
La nostra terza rivelazione è Gimenez (a proposito, vi avevamo consigliato di schierarlo nella nostra newsletter settimanale). Potrebbe chiudere il cerchio in questo finale di stagione, dopo essersi lasciato alle spalle definitivamente l’infortunio che lo ha penalizzato e distolto dal buon avvio in maglia rossonera. Il Milan vuole assolutamente valorizzarlo, avendo speso una cifra considerevole.