fbpx

Genoa, Pinamonti si è inceppato: il gol al fantacalcio manca da troppe giornate

A cura di

Genoa, Pinamonti si è inceppato: il gol al fantacalcio manca da troppe giornate
Getty Images

A cura di

Andrea Pinamonti è a secco di gol da tante, troppe giornate di campionato. Il bomber del Genoa preoccupa anche il fantacalcio, visto il suo status di terzo slot nel reparto offensivo. L’ex Inter non ha ancora raggiunto la doppia cifra realizzativa: come gestirlo? Possiamo ancora puntare su di lui nel finale di stagione? 

Squalificati e diffidati al fantacalcio: ecco chi salta la 35ª giornata di Serie A

Genoa, allarme Pinamonti: il +3 al fantacalcio manca da troppe giornate

Pinamonti è considerato un buon terzo slot d’attacco al fantacalcio, visto che assicura titolarità e un discreto numero di gol (almeno la doppia cifra). Quest’anno è a quota 8 marcature e 1 assist, ma il +3 gli manca ormai dalla 25^ giornata: da lì in poi tante insufficienze e poche occasioni per timbrare il cartellino.

Prima di scoprire se Pinamonti si sbloccherà nelle prossime giornate di Serie A, vogliamo darti un consiglio affinché tu possa navigare in totale sicurezza! Ti basta davvero poco. Naviga usando la connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!

Banner NordVPN

Inoltre, il Genoa sta vivendo un periodo abbastanza negativo, visto che è reduce da 1 sola vittoria nelle ultime 5 di campionato. Pinamonti sta pagando anche tale rendimento altalenante della sua squadra. Tornerà a segnare al fantacalcio? Il calendario del Grifone da qui alla fine è veramente complicato, visto che dovrà affrontare Milan, Napoli, Atalanta e Bologna. Pessime notizie per chi lo ha in rosa, visto che affronterà le big del nostro campionato e potrebbe restare a secco ancora a lungo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE