Fantacalcio, la flop 11 della 34^ giornata: turno da dimenticare per Yildiz

Fantacalcio, la flop 11 della 34a giornata: giornata da dimenticare per Yildiz che ha rimediato un cartellino rosso decisamente evitabile. Oltre a lui, ecco gli altri 10 peggiori del turno che si è appena concluso. Chi li aveva in squadra potrebbe aver perso, a causa loro, la giornata di fantacalcio.
Centrocampisti goleador al fantacalcio: quanti bonus per Scott McTominay e Tijjani Reijnders
Fantacalcio, la flop 11 della 34a giornata: il reparto difensivo
Per quanto riguarda il portiere scegliamo Milinkovic-Savic che ha subito due gol contro il Napoli e si è trovato come 4 di fantavoto. Stesso voto ottenuto da Radu, Montipò, Turati e Vasquez. Mezzo punto in più (4.5) invece per Suzuki e Mandas.
Il peggior difensore, a livello di fantavoto, in questa giornata di fantacalcio è Ghilardi. Il suo liscio, sul crosso di Luvumbo, è costato carissimo al Verona con Pavoletti ad aver segnato la rete del momentaneo 1-0. Il centrale ottiene un 4 che, con l’espulsione, diventa un tre. Tra i top dobbiamo menzionare Dimarco mai pericoloso contro la Roma. Prestazione che gli è valsa il 5 al fantavoto. Chiudiamo con il 5, diventato 4.5 per il cartellino giallo, di Maripan. Da menzionare anche Lazaro (5.5 – 0.5 per l’ammonizione), Delprato, Marusic, Darmian, Gosens e Bellanova che hanno preso tutti 5.5. Mezzo punto in meno, per il cartellino giallo, di Zappacosta.
I peggiori centrocampisti e attaccanti della 34a giornata
La nostra flop 11 al fantacalcio prosegue con i peggiori 4 centrocampisti. Iniziamo da Zaccagni; contro il Parma non è riuscito ad incidere come magari ci si poteva aspettare. Purtroppo per i fantallenatori non ottiene più di 5. Stesso voto per Barella che ha faticato contro la Roma ed ha anche sbagliato l’occasione del possibile pareggio nel secondo tempo. Aveva trovato il gol ma era in posizione irregolare. Da quel momento Frattesi è stato ben neutralizzato dalla Roma. Anche per lui 5 al fantacalcio. Chiudiamo con il 5.5 di Elmas. Dal centrocampista del Torino, nonostante una partita non semplice, era lecito aspettarsi qualcosa in più.
Tra gli attaccanti dobbiamo citare, per forza di cose, Yildiz. La follia nel finale di primo tempo contro il Monza gli costa il cartellino rosso ma e, in ottica fantacalcio, un 4.5 che diventa 3.5 con l’espulsione. Non è un buon momento in casa Inter e uno dei volti del periodo difficile è quello di Lautaro Martinez. Il suo 5.5 è diventato 5 per il cartellino giallo. Chiudiamo con Lookman, L’attaccante dell’Atalanta non riesce ad incidere contro il Lecce. Al fantacalcio non va oltre il 5.5.
Deludono anche De Ketelaere, Dallinga, Pinamonti, Leao e Dovbyk che mettiamo insieme visto che prendono entrambi tutti 5.5.