fbpx

Fantacalcio, la top 11 della 34^ giornata: da McTominay a Soulé

A cura di

Top 11 fantacalcio
Getty Images

A cura di

Fantacalcio, la top 11 della 34a giornata: non è stato semplice scegliere la migliore formazione perché, a centrocampo e in attacco, avevamo l’imbarazzo della scelta. In ogni caso, per scoprire le notizie più importanti del turno appena concluso, non perdetevi il commento in ottica fantacalcio della 34a giornata.

Juventus, Nico Gonzalez ritrova il gol: torna un terzo slot valido al fantacalcio?

Fantacalcio, la top 11 della 34^ giornata: il reparto difensivo e il centrocampo

Tornato titolare in campionato dopo l’infortunio, Skorupski è stato immediatamente decisivo con una serie di interventi che hanno salvato il Bologna. Il suo 6.5, per chi ha il bonus imbattibilità, diventa un bel 7.5. Sono diversi però i portieri che hanno mantenuto la porta inviolata e meritano la menzione. Parliamo di Butez (6), Caprile (6), Di Gregorio (6), Maignan (6), Meret (6), Svilar (6) e Okoye (6).

Davanti a Skorupski schieriamo la difesa a 3, guidata da N’Dicka che gioca una partita praticamente perfetta contro l’Inter. Nonostante il rischio finale, con la trattenuta a Bisseck, il centrale giallorosso si porta a casa un bel 7. Ottima prestazione anche quella fornita da Valeri, all’Olimpico contro la Lazio. Il suo assist per il momentaneo 1-0 gli vale il 7.5 di fantavoto. Sempre dal match dell’Olimpico dobbiamo menzionare Luca Pellegrini che ha fornito l’assist per il pareggio di Pedro. Un bel 7 di fantavoto.

Nel nostro centrocampo a 4 non possiamo non menzionare McTominay. Momento d’oro per lo scozzese del Napoli. Cinque gol nelle ultime tre partite e una doppietta contro il Torino che gli vale un bel 14. Stesso voto per Ondrejka, scelta a sorpresa di Chivu per la partita contro la Lazio ma che ha ripagato con due gol di pregevole fattura. Non segnava da quattro partita prima di trovare l’uno a zero in casa del Venezia. Stiamo parlando di Pulisic. Per lui un bel 10. Chiudiamo con Adli che ha sfruttato al meglio la sua chance da titolare. Gol e assist contro l’Empoli e, per chi lo ha schierato, un bel 11.5.

Meritano una citazione anche Fazzini, al suo secondo gol consecutivo (10 di fantavoto), Strefezza (10 anche lui), Mandragora (10 anche per lui), Karlsson (9) e Thuram (7 di voto base più 1 per l’assist a Kolo Muani).

I migliori attaccanti della 34^ giornata

Per quanto riguarda gli attaccanti iniziamo da Pedro che ha salvato la Lazio dalla sconfitta contro il Parma. Entrato dalla panchina, ha realizzato una doppietta meritandosi un 14 di fantavoto. Soulé ha illuminato San Siro con il gol che ha permesso alla Roma di vincere contro l’Inter. Non solo la rete ma anche una prestazione di ottimo livello. Al fantacalcio si è guadagnato un 10.5. Chiudiamo con il capocannoniere della Serie A, Retegui. Il suo rigore ha salvato l’Atalanta e regalato un 10 di fantavoto a tutti coloro che lo hanno schierato titolare.

Nota di merito anche per Kolo Muani e Gimenez che sono tornati al gol. Per il primo un bel 10 come fantavoto mentre il centravanti dei rossoneri si porta a casa un 9.5. Non hanno segnato ma hanno hanno fornito l’assist decisivo Gudmundsson (7.5) e Cutrone (anche per lui 7.5).

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE