Inter, infortunio Pavard: arriva il responso per Barcellona

Periodo decisamente negativo quello che sta vivendo l’Inter. I nerazzurri devono fare i conti anche con l’infortunio di Pavard. Il difensore si è fermato all’inizio del match contro la Roma dove è arrivata una sconfitta pesantissima nella corsa al titolo. Ennesimo problema in una stagione problematica a livello di infortuni. La preoccupazione intorno alle condizioni di Pavard era alta e non sono arrivate propriamente belle notizie.
Il difensore, sottoposto agli esami strumentali, ha riportato una distorsione alla caviglia. Infortunio non di poco conto per i nerazzurri considerando il prossimo impegno, in casa del Barcellona nella semifinale di andata di Champions League. In casa dei blaugrana Pavard non ci sarà con Inzaghi che dovrebbe puntare su Bisseck.
Infortunio Pavard: i possibili tempi di recupero
L’ex difensore del Bayern Monaco sarà rivalutato giorno per giorno. L’obiettivo del club è quello di averlo a disposizione per il ritorno con il Barcellona, partita che potrebbe regalare la finale ai nerazzurri. In ottica fantacalcio dunque possibile forfait nel match casalingo contro il Verona.