Juventus, infortunio Kelly: le condizioni del difensore

La Juventus ha fatto il suo dovere contro il Monza ma ha ricevuto due notizie per nulla positive: l’espulsione di Yildiz e l’infortunio di Kelly. Nel primo caso l’attaccante rischia di saltare le trasferte contro Bologna e Lazio, sfide determinanti per la corsa Champions. Per quanto riguarda il difensore, i bianconeri perdono un’altra pedina in un reparto che ha vissuto una stagione decisamente complicata.
Juventus, follia Yildiz: espulso contro il Monza, out a Bologna
Al termine della partita di ieri, Kelly ha avuto un problema muscolare alla coscia destra. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale. Il giocatore sarà rivalutato tra dieci giorni per capire i reali tempi di recupero. Il difensore non sarà disponibile per le sfide contro Bologna e Lazio ma rischia di aver finito la stagione.
Infortunio Kelly: problema per il Bologna
In vista della trasferta di Bologna, la Juventus ha due difensori centrali arruolabili. Parliamo di Kalulu e Veiga. La speranza di Tudor, anche per mantenere questo sistema di gioco, è quella di poter recuperare Gatti. Le condizioni dell’azzurro saranno monitorate giornalmente.