Napoli, doppio infortunio: si fermano Anguissa e Buongiorno

Il Napoli, nella serata che può essere ricordata come quella della svolta per la vittoria dello scudetto, arriva una doppia tegola pesante per il finale di stagione. I partenopei devono fare i conti con il doppio infortunio di Anguissa e Buongiorno. Nel giro di sei minuti, Conte ha perso due pilastri fondamentali del proprio sistema di gioco.
Infortunio all’anca per Anguissa che, dopo uno scontro di gioco, non è stato in grado di continuare. Al suo posto è entrato Billing. Finale di stagione con qualche problema fisico di troppo per il centrocampista. Ora la speranza del Napoli è che non si tratto di un problema troppo grave visto l’importanza delle prossime partite che attendono i partenopei. In ottica fantacalcio ha realizzato 6 gol e 3 assist.
Napoli, non solo l’infortunio di Anguissa: si ferma anche Buongiorno
I problemi per Conte non si sono fermati con lo stop del centrocampista. Pochi minuti dopo Buongiorno (che questa sera tornava titolare) ha chiesto immediatamente il cambio dopo uno scatto. Per il difensore fastidio all’adduttore e, anche in questo caso, la speranza è che non si tratta di un qualcosa di troppo serio visto anche lo stop di Juan Jesus. Nelle prossime ore si saprà sicuramente qualcosa in più sulle condizioni di Anguissa e Buongiorno.